Corso Facebook Ads online e in aula

Digital Coach

Cos'è il Corso Facebook Ads di Digital Coach

Grazie al loro diffuso utilizzo, i social network sono diventati un canale indispensabile per il web marketing. Primo fra tutti, Facebook si è rivelato essere un mezzo particolarmente efficiente per le aziende che investono sempre più nelle campagne pubblicitarie, per aumentare il traffico sui siti web e la visibilità della propria attività.

Sfruttare i migliaia di iscritti di questo social network non basta per raggiungere risultati ottimali. Per intraprendere una campagna con Facebook ads, senza sprecare i propri investimenti, è necessario studiare una buona strategia, sapere a chi indirizzare gli annunci e cosa comunicare.

Il Corso Facebook Ads di Digital Coach è rivolto a chi desidera sfruttare tutti i vantaggi della pubblicità su Facebook, senza sprechi di budget e raggiungendo obiettivi concreti, come conversioni e brand awareness.


Perché scegliere il Corso Facebook Advertising di Digital Coach

Il corso proposto da Digital Coach non è una semplice guida alle funzionalità di facebook ads. Le lezioni offrono infatti una perfetta unione tra nozioni teoriche che ti aiuteranno a ideare la strategia che meglio si adatta alle tue esigenze, ed esercitazioni pratiche per cominciare subito ad impostare la tua campagna su Facebook.

Imparerai ad usare tutti gli strumenti utili per intraprendere una campagna e ottenere risultati, dalle opzioni di targeting alle campagne video, fino ad esplorare le possibilità di creazione di annunci pubblicitari su Instagram usando la piattaforma pubblicitaria Facebook.


Cosa saprai fare alla fine del corso

Il corso ha l'obiettivo di insegnarti a creare campagne adv facebook, fornendoti gli strumenti utili per:

  • Capire cos'è facebook ads e come utilizzarne il pannello

  • Creare annunci efficaci

  • Conoscere e utilizzare i diversi formati facebook

  • Monitorare i risultati generati attraverso gli Insights Facebook

  • Configurare il Business Manager

  • Utilizzare il Facebook Power Editor

  • Ottimizzare le campagne facebook nel tempo

  • Generare conversioni e lead

  • Gestire account e fatturazione


A chi è rivolto il Corso Facebook Advertising di Digital Coach

Il corso prevede una formazione ideale per piccoli imprenditori che vogliono aumentare il proprio business grazie alla pubblicità su o ai freelance che gestiscono le campagne Facebook dei propri clienti.

I vantaggi della pubblicità sui social ha aperto anche le porte a nuovi professionisti specializzati nel mondo del Facebook advertising. Il corso può quindi fornire le competenze necessarie per proporsi nel mondo del lavoro come Social Media Manager, Social Media Strategies o SEM Specialist.

Il corso è rivolto a chiunque voglia superare la Certificazione Facebook Ads.


Durata

Sia che tu scelga di partecipare al corso partecipando dal vivo a Milano o in diretta online da tutta Italia, il corso dura complessivamente 7 ore, suddivise in due sessioni di 3,5 ore ciascuna. Se scegli di seguire le lezioni on-demand hai la possibilità di vederle e rivederle ogni volta che vuoi.

Costi

Il costo del corso varia a seconda della modalità in cui scegli di seguirlo: 415 euro per seguire le lezioni in aula a Milano; 329 euro per guardare il corso in diretta online, ovunque tu sia; 231 euro per acquistare le lezioni on-demand.

Dove

Hai la possibilità di seguire il corso in ben 3 modalità diverse. Puoi partecipare alla prossima edizione del corso, dal vivo a Milano o in diretta online, oppure acquistare le lezioni on-demand per vederle dove e quando vuoi.

Acquisisci competenze pratiche per impostare subito la tua campagna su Facebook

Cerchi un corso che ti permetta subito di mettere in pratica ciò che hai imparato nell'impostazione di una reale campagna su Facebook? Vuoi acquisire le conoscenze necessarie per superare la Certificazione Facebook ads?

Il Corso Facebook Ads di Digital Coach mira a fornire le competenze pratiche per utilizzare gli strumenti messi a disposizione da Facebook. Grazie ad esempi ed esercizi, alla fine del corso sarai in grado di creare e impostare in completa autonomia la tua campagna su Facebook.

Soddisfatti o Rimborsati

Se hai acquistato il corso ma non sei soddisfatto o, per qualsiasi motivo, dovessi renderti conto che il corso non risponde alle tue esigenze, non preoccuparti! Digital Coach ti dà l'opportunità di richiedere il rimborso.

Inoltrare la richiesta è facile: compila questo form, entro 7 giorni dall'acquisto, e aspetta la conferma di avvenuto rimborso!

Un Corso Facebook Ads online, in aula oppure on-demand

Non tutti hanno la possibilità di compiere spostamenti o sottostare ad orari prestabiliti, così come non tutti preferiscono seguire una lezione dietro uno schermo. Per incontrare le esigenze di ogni tipo di studente, Digital Coach ti offre l'opportunità di scegliere la modalità più adatta a te per seguire il corso di Facebook Advertising.

Puoi scegliere di partecipare alla prossima edizione del corso, in aula a Milano o in diretta online, oppure guardare e riguardare le lezioni on-demand, dove e quando vuoi!

Vuoi Sapere Di Più



Per avere maggiori informazioni su questo corso, o se hai deciso di comprarlo, scopri di più direttamente sul sito web di Digital Coach.


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Programma



Obiettivi raggiungibili con Facebook Advertising

  • Reach organica
  • Azioni cross device su Facebook
  • Generare brand awareness con Facebook advertising
  • Creare engagement con la pubblicità Facebook
  • Generare traffico sul proprio sito web attraverso Facebook Ads
  • Promozione di un video con Facebook Ads
  • Promozioni attraverso la pubblicità Facebook
  • Promozione gli eventi della propria azienda su Facebook
  • Engagement sui Facebook Fanpage dell’azienda
  • Stimolare il download di mobile app attraverso Facebook ads
  • Retargeting su Facebook
  • Conversioni con Facebook Ads
  • Raccogliere informazioni per l’acquisizione di contatti
  • Conversazioni su Messenger con la tua azienda
  • Creare un catalogo prodotti e promuoverne la vendita
  • Generare visite al punto vendita

Formati di Facebook Ads

  • Feeds
  • Instant Articles
  • In-stream Videos
  • Right Column
  • Suggested Videos
  • Feeds (Instagram)
  • Stories (Instagram)
  • Native, Banner and Interstitial (Audience Network)
  • In-stream Videos (Audience Network)
  • Rewarded Videos (Audience Network)
  • Home (Messenger)
  • Sponsored Messages (Messenger)

OPZIONI DI TARGETING SU FACEBOOK ADV

  • Informazioni disponibili
  • Ottimizzare i propri investimenti con le informazioni
  • Individuare e raggiungere il pubblico ideale per i propri prodotti
  • Creare un pubblico personalizzato
  • Creare un pubblico simile

FARE PUBBLICITA’ SU FACEBOOK

  • Creare una campagna Facebook
  • Le scelte di targeting
  • Scegliere i formati Facebook ads più adatti ai nostri obiettivi
  • Allocare il nostro budget e variarlo in un piano web marketing

PIXEL FACEBOOK ADS E TRACCIAMENTO DELLE CONVERSIONI

  • Pixel Facebook
  • Tracciamento delle conversioni di Facebook Ads
  • Implementazione del Pixel di Facebook sul proprio sito Web
  • Pixel Helper
  • Report e funzionalità per il tracciamento delle conversioni di Facebook advertising

OTTIMIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA FACEBOOK ADS

  • Monitoraggio dei risultati della campagna Facebook Advertising
  • Key Performance indicators
  • A/B testing dei diversi annunci
  • Migliorare il targeting nel tempo
  • Gestire il problema della saturazione con Facebook Ads

PROMUOVERE VIDEO SU FACEBOOK

  • Opportunità per la pubblicità video su Facebook Ads
  • Promuovere i video con Facebook Ads
  • Configurare una campagna video su Facebook Advertising
  • Best practice da seguire per i video su Facebook

FARE PUBBLICITA’ SU INSTAGRAM

  • Formati pubblicitari disponibili
  • Vantaggi offerti dalla pubblicità su Instagram
  • Creazione di annunci pubblicitari su Instagram usando la piattaforma pubblicitaria Facebook

FACEBOOK BUSINESS MANAGER

  • Facebook Business Manager e a cosa serve
  • Configurazione di Facebook Business Manager

FACEBOOK POWER EDITOR

  • Facebook Power Editor quanto utilizzarlo
  • Facebook Power Editor come funziona

FACEBOOK INSIGHT

  • KPI da considerare per valutare i risultati raggiunti
  • Usare Facebook insights per misurare i risultati raggiunti
  • Misurare le conversioni generate da campagne Facebook

ESERCITAZIONI SUL PANNELLO DI FACEBOOK ADS

  • Creazione di campagne Facebook: impostazioni socio-demografiche, targeting, offerte, budget, annunci
  • Esercitazione sulla creazione di annunci pubblicitari efficaci Facebook Ads
  • Esercitazione per configurare e interpretare gli Insight Facebook

Prezzi


Informazioni e prezzi costantemente aggiornati.

undefinedPrezzo Orarioundefined47 €
undefinedPrezzo Early BirdundefinedN.D
undefinedDurata in Oreundefined7 h
undefinedPrezzo Complessivoundefined329 €

Domande frequenti



    Come posso acquistare il corso?
  • Se vuoi iscriverti alla prossima edizione del corso, dal vivo a Milano oppure in diretta online, visita il sito di Digital Coach e compila il form in fondo alla pagina. Se invece vuoi acquistare le lezioni on-demand, visita la pagina dedicata al Corso Facebook Adv e clicca sul pulsante ACQUISTA.

    Dove posso trovare maggiori informazioni?
  • Per restare aggiornato sulle date della prossima edizione del corso o per ricevere maggiori info, visita il sito di Digital Coach oppure contattaci telefonicamente o via whatsapp al numero 3923267150.

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