Growth Hacking Marketing

Tag Innovation School

Il Corso



Cos'è un Growth Hacker e cosa fa?

È un esperto delle più efficaci strategie del marketing; la sua missione è aiutare le società a crescere rapidamente; questo significa aiutare l'azienda ad acquisire utenti e renderli poi clienti. Questa professione è molto richiesta ed ha aiutato società come Facebook, Twitter, Uber e Airbnb a crescere rapidamente.


  • Info e Prenotazioni

  • 3.700 €

  • 108 Ore

  • Sito Web

Come Funziona



Programma

Nel primo Weekend, analizzerai gli aspetti legati al Funnel AARRR & Customer Journey. Nel secondo Weekend ti concentrerai sull'Acquisition; Nel corso del terzo Weekend acquisirai conoscenze e competenze sull'Activation; Nel quarto weekend ti occuperai di Retention; Nel quinto weekend analizzerai gli aspetti legati al Referral & Revenue; Nell'ultimo weekend approfondirai gli aspetti legati alla Growth Hacking Machine.

Durata

Il master si svolgerà in sei weekend (full time) per una durata complessiva di 148 ore di formazione, 6 "Late Night" (incontri con i professionisti del settore, che ti aiuteranno ad arricchirti e accrescere le tue competenze). Le lezioni si terranno dal venerdì dalle 10:00 alle 23:00, e il sabato dalle 8:00 alle 17:00.

Dove

Growth Hacking Marketing si svolge a Talent Garden Milano Calabiana, in collaborazione con Mattia Soragni, Digital Marketing Strategist esperto in tecniche di Growth Hacking e a contatto con i migliori talenti dell’Italia digitale.

Ampliare le tue competenze con conoscenze nuove e ricercatissime

Questo master è rivolto a tutte le persone che hanno esperienza nel mondo del marketing, web development, dati, business o design; il master ti fornirà le competenze proprie del growth hacking, lean marketing, data-centered-approach, conversion rate optimization e mobile growth, indispensabili per la tua crescita professionale.

Orari comodi

Grazie alla formula part-time di questo master, avrai la possibilità di parteciparvi anche se lavori: il master ti impegnerà solo nel weekend, ma quei due giorni alla settimana saranno importantissimi per la tua crescita professionale, e per imparare strumenti e tecniche per diventare un growth hacker.

Sconto per iscrizione anticipata

Questo master prevede un abbassamento del suo costo complessivo se invierai la tua candidatura con un mese di anticipo: il costo del master, in questo caso, sarà di 2.670€

Prossime Edizioni



Per maggiori informazioni sulle prossime date del corso visita il Sito


  • Info e Prenotazioni

  • 3.700 €

  • 108 Ore

  • Sito Web

Programma



ACQUISITION

In questo modulo potrai creare le strategie di acquisizione degli utenti, analizzando i diversi canali a disposizione con i relativi pro e contro: attraverso framework utilizzati dai Growth Hacker, sarai in grado di analizzare le opportunità e creare un piano ben definito per l’acquisizione dei potenziali clienti della tua azienda o startup.

ACTIVATION

In questo modulo riuscirai a trasformare un utente generico in un utente che compie azioni specifiche in relazione al tuo prodotto: iscrizione, richiesta di informazioni, download di app... Imparerai a ottimizzare sito e landing page in ottica di conversione, riducendo i punti di frizione attraverso analisi quantitative e qualitative.

RETENTION

In questo modulo imparerai a raccontare la tua storia in modo efficace, creando una community di persone fedeli al tuo prodotto, azienda o startup. L’obiettivo? Creare un rapporto di fiducia con tuoi utenti così da aumentare la possibilità di trasformarli in clienti che acquistano ripetutamente.

REFERRAL

La crescita esponenziale si può ottenere con un buon prodotto, ma il “passaparola” risulta essere ancora oggi il metodo più efficace per crescere a basso costo e in modo rapido. In questo modulo imparerai le tecniche per generare passaparola controllato, attraverso Referral Program e sistemi di incentivi che portino la diffusione su larga scala di ciò che fai.

REVENUE

Chi si occupa di marketing spesso non si preoccupa del risultato finale, quello economico: il Growth Hacker ha come obiettivo anche quello di generare revenue. In questo modulo imparerai a chiudere il cerchio e portare fatturato al tuo progetto. Dall’analisi del Business Model e del Revenue Stream, fino ad affrontare le tematiche di valorizzazione dei clienti e del lifetime value, con le strategie di upselling e cross selling.

Prezzi


Informazioni e prezzi costantemente aggiornati.

Domande frequenti



Recensioni



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